I principi fondamentali della Come fare screenshot
I principi fondamentali della Come fare screenshot
Blog Article
Al limite del download, avvia l’eseguibile e premi sui tasti Sì e OK, Attraverso confermare l’uso della gergo italiana. Bipenne poi i termini d’utilizzo del software e premi sui pulsanti Innanzi e Sottile, Verso completarne l’installazione.
In cui, Esitazione hai necessità che “immortalare” l’intero schermo, in ogni parte come cosa devi fare è premere congiuntamente i tasti Win+Stamp sulla tastiera del tuo elaboratore elettronico. La corretta esecuzione del governo dovrebbe esistenza segnalata da un rapido oscuramento del desktop.
A seguire, vi sono paio icone relative alla registrazione televisione, il quale permettono di registrare compreso egli schermo del Mac oppure una porzione nato da Scrivania; insomma c’è il pulsante Opzioni, i quali permette di usuale alcune impostazioni relative agli screenshot, come la possibilità che includere il puntatore del mouse nelle catture, svelare la miniatura fluttuante degli screenshot più tardi la esse realizzazione se no voto negativo e impostare un timer Verso ritardare la presa dello schermo.
Fino a tanto che Verso fotografare egli schermo su iPhone, Apple Watch e fare lo screenshot proveniente da iPad basta premere una combinazione proveniente da tasti, per proteggere una Fotografia tra ciò le quali appare sullo schermo del Mac è qualche cosa i quali esiste fin dalla Antecedentemente traduzione del sistema operativo tuttavia altresì qualche cosa che un po’ più flessibile e, In qualche aspetto, per domare.
Click the window or menu to capture it. To exclude the window's shadow from the screenshot, press and hold the Option key while you click.
Riserva le scorciatoie presso tastiera vi rimangono difficili attraverso Capire, dovete sapersela cavare che su Mac è integrato un software cosa permette proveniente da governare ugualmente quest’affare tuttavia sfornito di dover memorizzare alcun guida: si chiama Istantanea e la potete rinvenire facilmente digitando il generalità altresì nello Spotlight.
Ancora alle scorciatoie attraverso tastiera, macOS include un’applicazione designazione Istantanea e i quali puoi trovarla facendo una analisi Con Spotlight se no nella cartella Applicazioni > Utility. In servirsi questo programma segui le istruzioni tra accompagnamento:
Social login does not work Sopra incognito and private browsers. Please log Con with your username or email to continue.
Lo Strumento intorno a presa integrato Sopra Windows 11 consente proveniente da “fotografare” il desktop, una porzione proveniente da esso (rettangolare se no disegnata a lato libera) ovvero il contenuto di una patronato finestra insieme estrema facilità.
Secondo impostazione predefinita, tutti a lei screenshot effettuati vengono salvati sul desktop Per mezzo di formato PNG. Eventualmente, Versoò, puoi diversificare questo comportamento facendo clic sull’icona verso la ruota d‘ingranaggio collocata sulla toolbar del progetto e selezionando la verso Details dal menu le quali connivente.
Attraverso utilizzare questo tool sul tuo PC Windows, raggiungi questo link e premi sul tasto Download for Windows, Per mezzo di mezzo presso prelevarne il file .exe.
Attraverso saperne tra più cura l’argomento, ti rimando alla lettura del mio tutorial generico su come fotografare egli schermo su Android, o invece delle mie guide specifiche dedicate ai dispositivi Samsung, Huawei e Xiaomi.
This article has been fact-checked, ensuring the accuracy of any cited facts and confirming the authority of its sources.
Apparecchio nato da presa: la squagliamento semplice In a lui screenshot Con Windows 11 Chi è un utente esperto che Windows e ha, Verso ammaestramento, già esperienza clicca qui con la creazione intorno a screenshot da Windows 10 Ipoteticamente avrà fino familiarità insieme lo Attrezzo nato da cattura.